Acqua Acquisti online Aloe Vera Aloe Vera Da Bere Antiage Antiossidanti Artrite Bacche di Goji Bacche di Goji Proprietà Barrette Snep Brucia Grassi Naturali Bruciagrassi Burner Snep Caffè al Ganoderma Calorie Catalogo Snep Cioccolata Cioccolata Senza Glutine Cliente Privilegiato Snep Colazione Equilibrata e Sana Colazione Equilibrata Snep Colesterolo Collagen Snep Collagene Idrolizzato Come Dimagrire Come Dimagrire In Fretta Senza Dieta Come Dimagrire In Un Mese Come Dimagrire La Pancia Come Dimagrire Le Gambe Come Dimagrire Velocemente Pancia Fianchi E Cosce Cosmesi Crema Viso Effetto Lifting Immediato Cura Del Viso Detox Dieta Dieta Detox Dieta Dopo Le Feste Dieta dopo le feste natalizie Dieta Per Perdere Peso Velocemente Dieta Snep Dimagrire Diventare Distributore Snep Dolci Dolci Dietetici Dolci Proteici Dolci Senza Glutine Drenanti Entry Kit Snep Estratto Eventi Snep Fabio De Stefano Fitness Forma Fisica Ganoderma Garcinia Cambogia Glucosamina Glucosamina Proprietà Glucosamina Snep Indice Di Massa Corporea Ingrassare Integratore Alimentare Naturale Integratore Collagene Integratore Di Magnesio e Potassio Integratore Per Articolazioni Integratore Per Capelli Integratore Per La Pelle Integratore Per Unghie Integratore Q10 Integratori Alimentari Integratori Energetici Integratori Multivitaminici Integratori naturali Integratori Per Abbassare Il Colesterolo Integratori Per Ingrassare Integratori Per La Circolazione Sanguigna Integratori Per La Memoria Integratori Per La Pelle Integratori Per Lo Sport Integratori Sali Minerali Integratori Sali Minerali Alcalinizzanti Integratori Snep Lavora Con Snep Linea Real Maca In Polvere Macchina Caffè Espresso Macchinetta Espresso DeLonghi Magnesio Make Up Massa Muscolare Menopausa Metabolismo Migliori Piante Medicinali Network Marketing Network Marketing Prodotti Nutrizione Offerta Lavoro Olio di Krill Olio Di Pesce Omega 3 Omega 3 6 9 Ossido Nitrico Pasta Proteica Pasti Sostitutivi Perdere Peso Peso Ideale Piante Medicinali Potassio Prodotti Per Dimagrire Prodotti Snep Prodotti Snep Kalosnep Programma Colazione Equilibrata Programma Controllo del Peso Programma Detox Programmi Promozioni Snep Proprietà del Ganoderma Riso Rosso Fermentato Ritenzione Idrica Sali Minerali Snep Snep Caffè Snep Caffè Special Snep Eventi Snep International Snep Newage Snep Night Snep Ordini Snep RealFibre Snep Realvita Snep Registrazione Snep Supercal Snep Team Italia Street WorkOut Tisana Drenante Trucchi Vegan Mix Zuppa Toscana Vitamine

Come Dimagrire Senza Fare Sport?

Come Dimagrire Senza Fare Sport

Come Dimagrire Senza Fare Sport....è una domanda che ti poni continuamente...sarà possibile?

Te lo avranno ripetuto in molti. Una regolare attività fisica è alla base di qualsiasi raccomandazione per perdere peso.

Sai perfettamente che lo sport per dimagrire è fondamentale ed i suoi benefici sono notevoli.....ma se per un insieme di motivi fossi nell'impossibilità di praticarlo?

Una causa comune  è la mancanza di tempo a causa della frenesia e allo stress dei ritmi quotidiani.

Oppure  è un semplice disinteresse......sei di natura un pò pigra e non riesci proprio a forzarti...

Puoi riuscire ad ottenere comunque risultati?

Certo.... puoi conquistare la tua forma ideale! 

Non fraintendermi...dimagrire senza  sport non significa che tu non debba fare un pò di sano movimento, ma che non sia necessario un assiduo allenamento.

Se ha avuto modo di frequentare una palestra, in particolare la sala pesi, un personal trainer qualificato ti avrà sicuramente detto che i risultati per la conquista degli obiettivi in termini di definizione e forma fisica, derivano al 70% da una corretta alimentazione e 30% dall'allenamento.

Lo avresti mai immaginato? Senza sapere questo piccolo segreto rischieresti di dedicare ore e ore in palestra senza ottenere risultati significativi. 

Una corretta alimentazione è la base di un controllo ottimale del peso.

Se continui a giustificare i tuoi "sgarri" con il fatto di andare in palestra avrai il passo di un gambero..

Con un regime alimentare corretto e uno stile di vita sano, potrai  perdere peso ed essere in forma anche senza fare sport!

Secondo il Dott. Donald D. Hensrud, presidente della Divisione di Medicina Preventiva, Occupazionale e Aerospaziale con un incarico congiunto nella Divisione di Endocrinologia, Diabete, Metabolismo e Nutrizione presso la Mayo Clinic:
“Ridurre le calorie attraverso i cambiamenti dietetici sembra promuovere la perdita di peso in modo più efficace rispetto all'esercizio fisico e all'attività fisica”.

Fonte: MayoClinic | Weigh  Loss   -  HealthUsNews | DietVsExercise


10 Segreti Per Scoprire Come Dimagrire Senza Fare Sport

Una delle indicazioni basilari che devi considerare è l'assunzione delle calorie giornaliere.

Il nostro corpo tende ad aumentare la massa grassa quando vengono introdotte più calorie di quante ne consumiamo..

Per avere progressi  nel tuo percorso di dimagrimento dovresti  assumere meno calorie di quante ne bruci.

Un regime ipocalorico corretto è quindi la base da dove partire per capire come dimagrire senza fare sport.

Il primo consiglio utile da seguire per capire come dimagrire senza fare sport è quindi quello di:


1. Calcolare Il Fabbisogno Calorico Giornaliero

Per FCG si intende la quantità di calorie che occorrono al tuo organismo per svolgere le funzioni metaboliche basali e le normali azioni quotidiane.

Chiaramente, il fabbisogno calorico giornaliero è strettamente correlato allo stile di vita. 

Se conduci una vita molto attiva, il tuo FCG sarà alto, se invece hai l'abitudine di una vita sedentaria sarà basso. 

Prima di impostare un piano alimentare quindi preoccupati di  capire approsimativamente di quante calorie potresti aver bisogno.

La spesa energetica quotidiana è data dalla somma di tre differenti fattori:
  • Dal metabolismo basale, che è definito dal peso, dalla composizione corporea, dall'età e dal sesso. In un soggetto sano rappresenta circa il 60-75% del consumo energetico totale.
  • L’attività fisica svolta durante il giorno nelle comuni azioni quotidiane, come raggiungere il lavoro, stare al pc, pettinarsi,ecc.. Chiaramente questo è un fattore variabile legato alla azioni che ognuno svolge quotidianamente e anche al tipo di lavoro svolto.
  • Termogenesi Indotta dalla Dieta (TID), la spesa energetica legata ai processi metabolici e fisiologici  generati dall'assunzione degli alimenti. Questo valore è legato soprattutto alla composizione dei pasti.
Fonte: Nutrizionesalute | Fabbisogno calorico giornaliero 


L'Efsa, l’autorità per la sicurezza alimentare, facendo una stima sulle popolazioni europee, considerando età e stile di vita, ha definito  il fabbisogno medio (Ar) per gli uomini, i bambini, i neonati e le donne in gravidanza.

Per uno stile di vita moderatamente attivo gli esperti hanno stabilito i seguenti valori di Ar per Donne e Uomini:


età
Ar (kcal/giorno)

30-39
2.000-2.600
Donne/uomini
50-59
2.000-2.500

70-79
1.800-2.300

Fonte: Efsa Europa


Valori ottenuti considerando diversi fattori come:il tipo di lavoro , la quantità di attività fisica giornaliera e le attività domestiche quotidiane.

Dopo aver scoperto il tuo fabbisogno calorico giornaliero puoi impostare il tuo piano alimentare.



2. Controlla Le Calorie Degli Alimenti

Per essere sicura di assumere la calorie necessarie per il corretto funzionamento del tuo organismo, pesa i tuoi alimenti e magari prendi appunti, annotando tutto ciò che mangi  e le relative calorie. In questo modo sarei sempre certa di soddisfare il tuo fabbisogno calorico!




3. Segui Un Regime Alimentare Ipocalorico Corretto

Secondo l’Organizzazione Mondiale della sanità:
L’organismo umano ha bisogno di tutti i tipi di nutrienti per funzionare correttamente. Alcuni sono essenziali a sopperire il bisogno di energia, altri ad alimentare il continuo ricambio di cellule e altri elementi del corpo, altri a rendere possibili i processi fisiologici, altri ancora hanno funzioni protettive".
Secondo l'OMS dovresti quindi consumare cereali e i loro derivati, preferibilmente integrali, frutta e verdura a volontà, cibi ricchi di fibre, minerali, vitamine, alimenti ricchi di proteine, come carne e pesce.  

Preferisci carni magre e pesce (ricco di omega 3), dato che le carni rosse contengono grassi saturi e colesterolo.

Fonte: Salute.gov | ViviSano



4. Non Saltare la Colazione

La colazione è il pasto più importante della giornata perché permette di fornire all'organismo gran parte dei nutrienti che servono per affrontare la giornata. 

Logicamente, devi fare una colazione sana..un semplice caffè non basta!

Puoi consumare latticini scremati o yogurt (ricchi di calcio), frutta e cereali.

Se la mattina sei sempre di corsa, presa dai mille impegni del solito tram tram quotidiano puoi optare per un sostituto del pasto, un alimento in grado di fornire al tuo organismo tutti i nutrienti che ti occorrono e pochissime calorie. 

Puoi consumare un pasto sostitutivo anche a pranzo o cena, se sei fuori per lavoro o per qualunque altro motivo.

Fonte: ViverePiùSani | Saltare La Colazione Fa Ingrassare



5. Assumi Molti Liquidi

Bere due litri di acqua al giorno, fa bene a tutti non solo a chi ha intenzione di perdere peso. 

L’acqua permette al nostro organismo di liberarsi dalle tossine accumulate, comporta sazietà e garantisce una buona idratazione ai tessuti.

Per liberarti dalle tossine puoi consumare anche tisane drenanti come il té.

Evita bevande zuccherate e non devi consumare assiduamente l’alcol, una sostanza che contiene sette chilocalorie per grammo.

Diversi studi scientifici, inoltre, evidenziano come le molecole di alcol etilico influenzano sostanze come la grelina. 

Una sostanza che controlla i meccanismi del senso di sazietà, questi studi evidenziano che dopo l’assunzione di alcol si è maggiormente predisposti al consumo di alimenti ricchi di carboidrati, dolci e altri alimenti poco salutari.

Fonte:  FondazioneVeronesi | Assumere Liquidi



6. Svolgi Una Regolare Attività Fisica

Come dimagrire senza fare sport non significa tralasciare una regolare attività fisica.

Fare del sano movimento non significa fare sport.

Non perdere tempo a pensare che sport fare per dimagrire se ti interessa raggiungere risultati in tempi brevi, inizia da sane abitudini.

E' il regolare movimento quello che conta, cambiare un insieme di piccole abitudini quotidiane può portarti verso risultati significativi.

Ad esempio, potresti optare per le scale invece dell’ascensore quando ti capita l’occasione.

Spostarti a piedi, quindi camminare invece di prendere i mezzi pubblici se possibile e dedicarti a delle sane passeggiate nel tempo libero.

Un grande risultato si ottiene dalla cura di piccoli dettagli....

Il tuo primo capolavoro sarà questo. 

Cambia piccole semplici abitudini per aumentare il movimento giornaliero.
  • Fai le scale, evita l'ascensore
  • Se prendi l'autobus scendi una fermata prima
  • Parcheggia più distante dal posto di lavoro
  • Ritagliati uno spazio per camminare
Con soli 30 minuti di esercizi per dimagrire al giorno puoi promuovere con maggiore efficacia il funzionamento del tuo metabolismo.

Fonte: Unadonna | DimagrireCamminando





7. Riposa In Maniera Adeguata

Dovresti riposare almeno 8 ore al giorno, le persone che non dormono un numero sufficiente di ore tendono ad ingrassare. 

Un sonno non sufficiente aumenta i livelli di grelina, una sostanza che influenza il senso di fame. 

La mancanza di sonno inoltre influenza anche la leptina, abbassandone i livelli, un ormone legato alla magrezza.




8. Aiutati Con Un Sostitutivo Pasto

Quante volte ti sei ritrovata nella condizione di rincorrere il tempo e non riuscire a dedicare la necessaria attenzione all'alimentazione?

Stress, frenesia dei ritmi quotidiani, tensioni.... ti lasciano senza fiato. 

Se vuoi capire come dimagrire senza fare sport, devi prestare molta attenzione alle tue abitudini alimentari ma in particolare evitare tutto ciò che non è coerente per conquistare la tua forma ideale.

Se unisci del regolare movimento fisico ad un regime ipocalorico corretto, potrai ottenere risultati significativi.

Una soluzione che può fornirti una nutrizione completa ed eccellente, al minimo apporto calorico puoi considerare un sostitutivo pasto.

Snep Plus è la tua soluzione ideale. Un pasto sostitutivo 100% naturale anche senza lattosio e soia.

Specificatamente formulato per aiutarti nella conquista della tua forma ideale, un gustoso frullato proteico  può offrirti meno di 210 calorie per assunzione.  

Una eccellente via per ottenere il miglior compromesso tra convenienza e raggiungimento dei tuoi obiettivo a meno di 1,80 a pasto!

Fonte: Mypersonaltrainer | sostitutivi pasti per dimagrire
  



9. Elimina I Liquidi Con Una Tisana Drenante

Se favorisci l'espulsione dei liquidi e delle tossine che inevitabilmente accumuli con proprietà naturali puoi agevolare efficacemente il tuo percorso.

Le tisane drenanti aiutano a contrastare la ritenzione idrica oltre a favorire un azione diuretica.

Alla base delle loro formulazioni vi sono proprietà naturali tra le più importati e riconosciute a livello Internazionale.

Anche se non hai tempo, esistono soluzioni in polvere istantanee da sciogliere in acqua.

Snep the mix è la tua soluzione ideale  se sei in cerca di un concentrato di principi attivi naturali efficaci.  

A meno di 1,10e puoi ottenere tutto il benessere di cui hai bisogno!

Fonte: MyPersonalTrainer | Tisana Per Dimagrire



10. Aiutati Con Prodotti per Promuovere Il Metabolismo

La regolare attività fisica è alla base di un corretto percorso di perdita peso perchè ti consente non solo di bruciare calorie ma anche di sentirti meglio.

Se il tuo metabolismo lavora in maniera efficace potrai favorire il tuo percorso.

Come dimagrire senza fare sport non significa che non puoi dedicarti ad un regolare movimento quotidiano.

Molte sostanze possono promuovere la sua attività, tuttavia è sempre bene orientarsi verso soluzioni 100% naturali.

Se utilizzi un prodotto specifico per questa funzione potrai ottenere un aiuto efficace, unito ad un regime ipocalorico corretto e uno stile di vita sano.

Il mix 100% naturale presente in kalosnep può essere il tuo perfetto alleato per una marcia in più verso la conquista del tuo obiettivo!


Dimagrire Senza Sport è Possibile?

Lo sport per dimagrire è importante per  ottenere risultati in poco tempo ma puoi comunque conquistare la tua forma ideale con un regime ipocalorico corretto ed un regolare movimento fisico.

Se l’idea proprio non ti entusiasma o semplicemente non hai tempo, segui i trucchi indicati che ti consentiranno di raggiungere il tuo obiettivo più facilmente.

Snep ti aiuta nella conquista del tuo obiettivo, scopri subito le testimonianze positive di chi ha vissuto l'esperienza.




Ora che hai appreso come dimagrire senza fare sport, scopri subito il Mondo Del Benessere Naturale Snep in 4 semplici passi!
  • Entra ora dal banner in basso
  • Seleziona Cliente
  • Registrati Gratis
  • Scopri Il Catalogo!



N.B Gli effetti di ogni prodotto possono variare da persona a persona e vengono intesi all'interno di una dieta bilanciata abbinata ad uno stile di vita sano e corretto. In presenza di patologie o assunzione di farmaci consultare sempre il proprio medico di riferimento. Donne in gravidanza o in stato di allattamento dovrebbero chiedere conferma al proprio medico di riferimento prima dell'assunzione.




    Chiedi Subito Informazioni;
    Tel/WhatsApp: 393.32.36.049
    Invia Adesso Un Email
    Distributore Indipendente Snep Spa

    Come Dimagrire Senza Fare Sport E' Possibile? Scopri Subito 10 Trucchi Fondamentali Per Perdere Peso In Maniera Efficace E Conquistare La Tua Forma Ideale.

    Author Name

    {picture#YOUR_PROFILE_PICTURE_URL} Gruppo Snep Team Italia - Distributori Indipendenti Snep affiliati a Snep International {facebook#https://twitter.com/crhistian.vicentin} {twitter#https://twitter.com/SnepItalia?lang=it} {google#https://plus.google.com/u/0/110530887025300487445} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCg8MA4YEwTdRG3Nr5YBMjAg} {slideshare#http://www.slideshare.net/snepitalia}
    {instagram#YOUR_SOCIAL_PROFILE_URL}
    Powered by Blogger.