Richiedi Subito Informazioni. Contattami Ora.
Invia Un Messaggio WhatsApp Adesso!

Search Suggest

Collagene Idrolizzato Da Bere. Quali Benefici?

Collagene Idrolizzato Da Bere. Scopri Subito gli effetti positivi che puoi ricevere per la tua pelle!

Collagene Idrolizzato Da Bere è il tuo integratore alimentare ideale per aiutarti a recuperare elasticità alla pelle del tuo viso.

Collagene Idrolizzato Da Bere


Collagene Idrolizzato Da Bere

Molti indicano indicano effetti positivi anche per tonificare il tessuto muscolare ed un contributo nei casi di artrite e perfino facilitare la ricostruzione di alcuni organi.

Che Cos'è il Collagene Idrolizzato Da Bere?

Composto da 8 su 9 amino acidi essenziali in perfetto stato in una soluzione idrolizzata che puoi sciogliere ed assumere facilmente con acqua, vengono assorbiti all'interno del tuo flusso sanguigno e stimolano la costruzione di nuovi blocchi di collagene..


Come Nasce il Collagene Da Bere?

Devi sapere che il collagene non è una vera e propria  innovazione dato che è stata usata per oltre 100 anni in cucina.

Tra i numerosi effetti positivi ipotizzati, quelli più significativi mostrano benefici consistenti per la pelle ed una superiore qualità  e corposità dei capelli.

Il collagene può aiutarti a:

  • Inestetismi della pelle e unghie deboli.

In teoria i benefici del Collagene Idrolizzato possono essere diversi, sebbene non vi siano approfondimenti scientifici completi che possano dimostrare anche miglioramenti secondari: 

Ulteriori benefici ipotizzati dall'assunzione di collagene da bere da  verificare in maniera più approfondita sono per:

  • Aumentare la resistenza arteriosa | (Moskowitz, R. "Role of collagen hydrolysate in bone and joint disease". Seminars in Arthritis and Rheumatism", 2000)
  • Contribuire ad una maggiore velocità nella riparazione degli organi interni.

Oltre l'uso in forma liquida, il collagene è presente tutt'ora l'impiego nel settore alimentare. 

Infatti, la polvere di collagene viene ricomposta ed usata come gelatina per conservare più a lungo il cibo.

Sotto questa forma è naturalmente commestibile e può fornirti anche un contributo di proteine giornaliere

Collagene Da Bere. Cosa Può Donarti?

Può contribuire a:

Migliorare il Tessuto Cutaneo Per Linee Sottili E Rughe

Quando la produzione di collagene si riduce nei punti maggiormente soggetti ad usura aumentano le apparizioni di sottili linee, come nelle articolazioni, la fronte e sulle labbra. 

Questo processo è amplificato da agenti esterni come stile di vita, stress, inquinamento, esposizione ai raggi solari.... L'integrazione del collagene  dona soprattutto effetti positivi per contrastare e rughe e le macchie sulla pelle.

  • 2008 Una ricerca svolta a Tokyo ha dimostrato come Il collagene idrolizzato migliora l'idratazione della pelle. 33 donne di età comprese tra i 40 e i 60 anni sono state sottoposte a giornaliera assunzione di 10gr al giorno per due mesi. Il risultato mostrava un aumento fino al 91% in idratazione e compattezza del tessuto cutaneo. (collagen study)
  • 2008 Una ricerca svolta in Francia ha dimostrato un aumento in Idratazione e Levigatezza. In questo studio un gruppo compreso tra 35 e 55 anni ha assunto regolarmente 10gr di collagene per 12 settimane L'analisi del tessuto cutaneo fu eseguita attraverso apparecchiature specifiche. Il risultato dimostrò come coloro che avevano assunto collagene dimostravano una riduzione nella comparsa di rughe e linee sottili pari al 41% rispetto al gruppo placebo. Inoltre la pelle risultò essere più idratata e compatta.  ( collagen study 2 )

Migliorare i Capelli

Il Collagene è uno dei maggiori componenti per la crescita salutare dei capelli perchè contrasta i radicali liberi che hanno effetti negativi sullo spessore e sulla compattezza del capello,  La regolare assunzione rinforza i capelli e aumenta il loro diametro, donando un aspetto più infoltito.  (Amino Acid Studies | Hair Loss )


Ridurre gli inestetismi della cellulite

L'inestetismo della cellulite ha origine quando quando il tessuto grasso spinge fino agli strati superiori della pelle.  I risultato è l'aspetto di una pelle con fossette.  ( Benefit of Collagen Capsule | Livestrong )


Migliorare i processi riparativi

Il Collagene è la parte principale che forma i legamenti, i tendini, i muscoli e la cartilagine del tuo tuo corpo.  Nel naturale processo di invecchiamento il tuo organismo riduce la produzione di questa sostanza.  Se lo assumi per via orale puoi migliorare e mantenere i naturali processi di rigenerazione del corpo. Se risenti di alcune allergie alimentari, devi essere consapevole che il collagene di pollo e bovini potrebbe essere usato nei dosaggi.


Migliorare i dolori articolari

Effetti positivi ipotizzati ma alla base la ricerca scientifica è attualmente contraddittoria e non completa. L'artrite è un infiammazione delle giunture che può rendere difficoltosi i movimenti e causare dolore alle mani, braccia, spalle, fianchi e ginocchia.  La regolare assunzione di collagene potrebbe migliorare la mobilità articolare e alleviare il dolore determinato da queste condizioni. 


Migliorare la Circolazione

Il Collagene può aumentare la resistenza dei vasi sanguigni e migliorare la loro elasticità con effetti positivi sulla circolazione. Il Sangue ed i fattori nutritivi sono rilasciati alla pelle, con il risultato  di un aspetto più salutare, luminoso ma soprattutto più giovane. (Draxe.com)

Recuperare più velocemente da infortuni 

Il Collagene è necessario per riparare e ricostruire i tessuti connettivi, rinforzare la muscolatura, la pelle e le articolazioni.  Inoltre aumenta la resistenza della struttura ossea , tendini, cartilagine e legamenti.  L'assunzione può stimolare la rigenerazione dei muscoli e aiutare gli atleti nel recupero dagli infortuni in maniera più veloce. 

Una formulazione ottimale di collagene idrolizzato da bere è per ogni singola bustina può offrirti:
  • Collagene idrolizzato 2500mg
  • Vitamina C 
  • Vitamina E 
  • Acido folico 
  • Biotina 
  • Selenio 
L'ampia offerta presente in commercio consente di poter scegliere soluzione con un eccellente compromesso prezzo/qualità.

Vuoi saperne di più sul collagene idrolizzato da bere?

NB. Gli effetti di ogni prodotto possono variare da persona a persona e vengono intesi all'interno di una dieta bilanciata abbinata ad uno stile di vita sano e corretto. In presenza di patologie o assunzione di farmaci consultare il proprio medico di riferimento. Donne in gravidanza o allattamento devono chiedere conferma al proprio medico di riferimento prima di assumere integratori