Acqua Acquisti online Aloe 7 Frutti Snep Antiage Artrite Bacche di Goji Bacche di Goji Proprietà Barrette Snep Benefici Aloe Benefici del Ganoderma Brucia Grassi Naturali Bruciagrassi Burner Snep Caffè al Ganoderma Calorie Catalogo Snep Cioccolata Cioccolata Senza Glutine Cliente Privilegiato Snep Colazione Equilibrata e Sana Colazione Equilibrata Snep Colesterolo Collagen Snep Collagene Idrolizzato Come Dimagrire In Fretta Senza Dieta Come Dimagrire In Un Mese Come Dimagrire La Pancia Come Dimagrire Le Gambe Come Dimagrire Velocemente Pancia Fianchi E Cosce Cosmesi Crema Viso Effetto Lifting Immediato Cura Del Viso Detox Dieta Dieta Che Funziona In Poco Tempo Dieta Detox Dieta Dopo Le Feste Dieta dopo le feste natalizie Dieta Per Perdere Peso Velocemente Dieta Snep Dimagrire Diventare Distributore Snep Dolci Dolci Dietetici Dolci Proteici Dolci Senza Glutine Entry Kit Snep Eventi Snep Fabio De Stefano Fitness Forma Fisica Ganoderma Ganoderma compresse Garcinia Cambogia Glucosamina Glucosamina Proprietà Glucosamina Snep Indice Di Massa Corporea Ingrassare Integratore Alimentare Naturale Integratore Collagene Integratore Di Magnesio e Potassio Integratore Per Articolazioni Integratore Per Capelli Integratore Per La Pelle Integratore Per Unghie Integratore Q10 Integratori Alimentari Integratori Energetici Integratori Multivitaminici Integratori naturali Integratori Per Abbassare Il Colesterolo Integratori Per Ingrassare Integratori Per La Circolazione Sanguigna Integratori Per La Memoria Integratori Per La Pelle Integratori Per Lo Sport Integratori Sali Minerali Alcalinizzanti Integratori Snep Integratori Snep Snep RealComplex Lavora Con Snep Linea Real Maca In Polvere Macchina Caffè Espresso Macchinetta Espresso DeLonghi Magnesio Make Up Massa Muscolare Menopausa Metabolismo Migliori Piante Medicinali Moringa Moringa Proprietà Network Marketing Network Marketing Prodotti Nutrizione Offerta Lavoro Olio Di Germe Di grano Olio di Krill Olio Di Pesce Omega 3 Omega 3 6 9 Ossido Nitrico Pasta Proteica Pasto Sostitutivo Vegan Perdere Peso Peso Ideale Piante Medicinali Potassio Prodotti Snep Prodotti Snep Kalosnep Programma Colazione Equilibrata Programma Controllo del Peso Programma Detox Programmi Promozioni Snep Proprietà del Ganoderma Riso Rosso Fermentato Ritenzione Idrica Snep Snep Caffè Snep Caffè Special Snep Eventi Snep International Snep Newage Snep Night Snep Ordini Snep Plus Snep RealFibre Snep Realvita Snep Registrazione Snep Supercal Snep Team Italia Snep The Lemon Snep The Mix Sostitutivo Pasto Street WorkOut Succo Aloe e Miele Succo di Aloe Succo di Aloe Vera The The Drenante The Snep Tisane Drenante Trucchi Vegan Mix Zuppa Toscana Vitamine

Come Dimagrire Le Gambe In Poco Tempo? 8 Segreti

Come Dimagrire Le Gambe In Poco Tempo

Come Dimagrire Le Gambe In Poco Tempo è il tuo interesse? 

Scopri Subito dei consigli utili che ti aiutano a capire come farlo in maniera semplice e veloce!

Come Dimagrire Le Gambe In Poco Tempo. 8 Segreti!


Vuoi indossare vestitini e shorts ma hai timore di mostrare le tue gambe? Per dimagrire è risaputo che bisogna rispettare un regime alimentare preciso, controllare le calorie e svolgere attività fisica.
Lo stesso discorso vale anche per snellire le gambe, in questo caso scegli un’alimentazione mirata ed esercizi precisi per il nostro scopo.

1) Segui Una Sana Alimentazione
Per snellire le gambe dovresti favorire cibi a basso contenuto di grassi.
Orientati principalmente su frutta e verdura; latticini, carne e pesce vanno mangiati con moderazione.
Evita invece, bevande gassate e alcolici; è essenziale poi limitare gli zuccheri.
Non saltare la colazione , il momento più importante per equilibrare la giornata.
Prendi la sana abitudine di spuntini leggeri tra un pasto e l’altro, quindi a metà mattina e metà sera.
Una barretta snack plus ai cereali con estratto di ganoderma all’interno può essere il tuo spuntino ideale dato che può calmare l’appetito con sole 96,5 kcal.

Se ami la pasta puoi orientarti sulla pasta proteica  di snep che presenta ben 24gr di proteine ed è attualmente l'unica sul mercato con estratto di ganoderma integrato.
Fonte: MyPersonalTrainer | Dieta Ipocalorica

2) Fai Una Regolare Attività Fisica
Per raggiungere velocemente il tuo obbiettivo è molto importante svolgere un attività fisica regolare, non necessariamente in palestra, puoi concederti un po' di tempo per una corsa al parco, o per i meno allenati una camminata veloce; anche il nuoto può aiutare.
Ci sono poi molti esercizi da fare anche in casa, specifici per rassodare le gambe, che possono risultare molto utili come :
  • Squat: bisogna divaricare le gambe e simulare il volersi sedere.
  • Affondi: bisogna fare lunghi passi affondando la gamba fino a formare un angolo retto con il ginocchio.
  • Forbice: bisogna stendersi su un fianco, contrarre addominali e glutei e sollevare la gamba, poi portarla giù senza però toccare l’altra. 
Fonte: PortaleBenessere | Come dimagrire le cosce

3) Massaggi
Sono dei trattamenti complementari, dato che non consentono di dimagrire miracolosamente ma accompagnati ad una dieta equilibrata ipocalorica corretta ed una regolare attività fisica contribuiscono a donarti ottimi benefici, poiché permettono di riattivare la circolazione, smaltire tossine in questo modo e a diminuire la ritenzione idrica.
Fonte: BuonaDieta | Massaggi per dimagrire

4) Contrasta La Ritenzione Idrica
La nemica di tutte le donne, dato che spesso comporta il formarsi della cellulite.
La cellulite è un’alterazione dell’ipoderma dovuta a un cambiamento del sistema linfatico e venoso, questo cambiamento produce un rallentamento del flusso ematico e una stasi di liquidi (ritenzione idrica).
Per contrastare la ritenzione idrica bisogna mangiare molta frutta e verdura poiché sono alimenti che contengono acqua, bisogna consumare cibi poco salati, e soprattutto bisogna bere almeno due litri di acqua al giorno.
Fonte: Benesssere.com  | Cellulite

5) Bevi Molto
Altro aspetto fondamentale quindi per riuscire a dimagrire le gambe è bere molta acqua , dato che le gambe sono la zona del corpo che più risente della ritenzione idrica, quindi assumendo molti liquidi riusciamo a drenarle costantemente.
Ci sono anche tisane drenanti, che possono apportare benefici poiché aiutano a bruciare grassi e a far smaltire i liquidi in eccesso.

6) Usa Tisane Drenanti
Le tisane drenanti ti aiutano a ridurre la ritenzione idrica e agiscono sul sistema linfatico e sull’ apparato renale; una buona tisana drenante deve assicurare l’azione diuretica e deve contenere pochi sali.
Puoi prepararti anche delle tisane drenanti fai da te, una volta scelti gli ingredienti per la tua tisana, come ad esempio foglie di betulla e radice di liquirizia .
Fai bollire tutti gli ingredienti in un litro di acqua per 15 minuti, è la tua tisana è pronta.
Se non si ha tempo oppure se non si hanno le competenze adatte per preparare una tisana in casa, la linea Snep ti offre un’ampia scelta di prodotti per il benessere naturale, in particolare due tisane mix di erbe con proprietà drenanti, tra cui il the lemon e il the mix.

Una soluzione in polvere istantanea comoda e veloce d sciogliere in acqua.
Grazie ai principi attivi presenti all'interno aiutano a drenare i liquidi in eccesso ed eliminare le tossine.
Inoltre contribuiscono a migliorare la funzionalità della circolazione venosa.
Se integri questi infusi in uno stile di vita sano, aiutano a prevenire o limitare la ritenzione idrica.

Fonte: GreenStyle | Tisane drenanti fai da te

7) Usa Creme Che Aiutano A Snellire
In commercio ci sono molti prodotti che permettono di ridurre gli inestetismi delle gambe, ma bisogna saper scegliere per non spendere inutilmente soldi.
Esistono diversi tipi di prodotti snellenti, poiché ogni consumatore ha necessità diverse. 

Puoi trovare creme utili per levigare la pelle, altre per eliminare l’effetto buccia d’arancia ed i cuscinetti.
Alcuni di questi prodotti poi sono studiati per agire mentre dormiamo.
Le creme notturne vanno applicate prima di andare a dormire poiché durante il riposo le cellule della pelle sono più attive e sono più ricettive ai trattamenti snellenti; le cellule agiranno per curare i danni ossidativi subiti durante il giorno.
L'azienda  Snep International ha una linea beauty dedicata al corpo e ci sono anche creme specifiche per gli inestetismi della pelle, come la crema riducente che svolge un azione snellente e rassodante, è fatta con estratti naturali quindi non irrita la pelle.
È composta da aloe vera che ha azione lenitiva con aggiunta di arginina che ha azione drenante e rassodante.

Inoltre un estratto della drosera ramentacea ti aiuta a diminuire l’ accumulo di grasso e dalla caffeina che favorisce la lipolisi.

Scopri Subito la linea 100% naturale Beauty Snep Ora!

Entra Subito Gratis  in 4 semplici step

  • Clikka Subito il banner in basso
  • Seleziona Cliente
  • Registrati Subito Gratis
  • Scopri il benessere naturale Snep
Come Dimagrire Le Gambe In Poco Tempo

Fonti:
MyBeauty.it | Crema Snellente 


8) Usa Fanghi Anti Cellulite fai da te:
I fanghi come i massaggi sono trattamenti complementari,  la loro efficacia dipende anche dal tuo stile di vita.
Se vuoi preparare un fango anti-cellulite in casa serve un cucchiaio di argilla, 50 grammi di alghe in polvere, gli oli essenziali preferiti e acqua per amalgamare tutti i prodotti.
Inizia lavando la zona interessata, nel nostro caso le gambe, e stendere il composto ottenuto; massaggiare per qualche minuto e lasciare in applicazione per circa 40 minuti.
Infatti il composto dopo 40 minuti si indurirà quindi bisogna rimuoverlo e lavare la zona.

Fonte: Portale Benessere.  Fanghi Anti Cellulite

Come dimagrire le gambe in poco tempo è possibile?


Questi semplici consigli ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo velocemente.

Tuttavia, è fondamentale prima di tutto seguire un regime alimentare corretto, assumere molti liquidi e svolgere regolare attività fisica.
Tutti gli altri consigli come ad esempio i massaggi e le creme snellenti, sono trattamenti complementari, che arrecano benefici solo se abbinati a uno stile di vita sano.

Cosa aspetti a seguire questi consigli ?  chiedi subito una consulenza gratuita.


Oppure Scopri subito il Mondo del benessere naturale Snep.

Registrati Gratis Adesso in 4 semplici passi!
  • Entra Ora Dal Banner In Basso
  • Seleziona Cliente
  • Compila il Form
  • Scopri Il Catalogo!

Come Dimagrire Le Gambe In Poco Tempo? Ora sarà più facile!





Potresti essere interessato anche in:

Chiedi Subito Informazioni:

Tel/WhatsApp: 393.32.36.049
Invia Subito una Email
Distributore Indipendente Snep

Come Dimagrire Le Gambe In Poco Tempo. Scopri subito 8 segreti per raggiungere facilmente il tuo obbiettivo.

Posta un commento

Author Name

{picture#YOUR_PROFILE_PICTURE_URL} Gruppo Snep Team Italia - Distributori Indipendenti Snep affiliati a Snep International {facebook#https://twitter.com/crhistian.vicentin} {twitter#https://twitter.com/SnepItalia?lang=it} {google#https://plus.google.com/u/0/110530887025300487445} {youtube#https://www.youtube.com/channel/UCg8MA4YEwTdRG3Nr5YBMjAg} {slideshare#http://www.slideshare.net/snepitalia}
{instagram#YOUR_SOCIAL_PROFILE_URL}
Powered by Blogger.