Richiedi Subito Informazioni. Contattami Ora.
Invia Un Messaggio WhatsApp Adesso!

Search Suggest

Esercizi Per Dimagrire A Casa Velocemente Donne?

Esercizi Per Dimagrire A Casa Velocemente Donne. Scopri Subito Come Allenarti Efficacemente A Casa Senza La Necessità Di Andare In Palestra.

Esercizi Per Dimagrire A Casa Velocemente Donne? Se vuoi conquistare la tua forma ideale a casa puoi svolgere esercizi per modellare le tue forme. Scopri subito come!

Esercizi Per Dimagrire A Casa Velocemente Donne


Esercizi Per Dimagrire A Casa Velocemente Donne


Parti da una premessa fondamentale uno stile di vita sano e praticare sport regolarmente ti aiuta a mantenerti in forma.
Non sempre però, riesci ad avere il tempo o lo stato d'animo necessario per andare in palestra....la forza di volontà non è poca e le scuse diventano molte.... 

Ti trovi in questa condizione? Puoi seguire un allenamento a casa!

Ma quali sono gli Esercizi Per Dimagrire A Casa Velocemente Donne?

Tra gli esercizi da fare a casa per dimagrire velocemente  puoi orientarti verso quelli aerobici che interessano tutto il sistema cardiovascolare. 

Questo tipo di esercizi da fare in casa ti consentiranno  di bruciare grassi e calorie.
Gli esercizi aerobici che si possono svolgere all'aria aperta, come correre o camminare possono essere replicati anche nella tua abitazione, come.


La Marcia Sul Posto

Per svolgere questo Esercizio Per Dimagrire a casa devi camminare sul posto, prima lentamente e poi aumentare pian piano la velocità, alzando le ginocchia proprio come se stessi marciando. 

Le ginocchia devono essere portate in alto per permettere ai muscoli di lavorare in maniera efficiente.
Quando pratichi questo esercizio devi tenere la schiena dritta, testa alta e le braccia devono seguire il movimento delle gambe. 
L’esercizio va svolto per 5 – 10 minuti. 

Lo Step

Per un allenamento a casa con lo step ti occorre un rialzo come uno scalino o una sedia.
Poggia un piede sullo scalino/sedia e poi dopo l’altro.
Fai scendere velocemente il piede che hai poggiato per primo, e ripeti il movimento in serie da 10 prima con un piede e poi con l’altro in modo da tenere contratti i muscoli per tutta la durata dell’esercizio.

Salto Della Corda

Tra gli esercizi per dimagrire a casa velocemente donne il salto della corda rappresenta una soluzione completa da seguire perché non solo ti permette di allenare le gambe ma anche addominali alti e bassi, dato che per svolgere l’esercizio occorre tenere il corpo in equilibrio. 

Inoltre vengono puoi allenare anche braccia e spalle. 
Ti sarà capitato di giocare con la Corda  da bambina, bene, l’esercizio non è tanto diverso. 
Devi saltare sulla corda poggiando a terra il piede sinistro, quando la corda ti passerà sulla testa ricadrai ancora sul piede sinistro e dovrai spostare all'esterno quello destro. 

Al nuovo salto sulla corda dovrai invertire i piedi, quindi poggerai a terra quello destro e sarà il piede sinistro ad essere spostato verso l’esterno.
Devi svolgere l’esercizio per 30 secondi e poi riposarti lo stesso tempo, per non affaticarti troppo. 
Hai a disposizione un ampia scelta di esercizi per dimagrire da poter eseguire in casa, specifici per ogni zona del corpo.
Esistono esercizi addominali utili per tonificare i muscoli dell’addome e ridurre la pancia.

Quali Sono Gli Esercizi Per Dimagrire La Pancia Velocemente?


Addominali:
Per gli esercizi addominali a casa, segui i più semplici che possono comunque darti ottimi risultati.
Per svolgere questo esercizio puoi usare una sedia o lo Step .
Stenditi a terra, poggia le mani dietro la testa con i gomiti aperti e metti le gambe sulla sedia. 
Spingiti in avanti con la parte superiore del corpo contraendo gli addominali, stai attenta a non muovere il collo per effettuare in modo corretto l’esercizio. 
Potresti fare 3 serie da 10, ricorda sempre di riposarti tra una serie e l’altra.
Per gli addominali in casa puoi anche stenderti a terra, poi devi alzare contemporaneamente ginocchio sinistro e gomito destro fino a farli toccare. 

Devi ritornare alla posizione di partenza, quindi ginocchio e gambe poggiate al pavimento e ripartire con ginocchio destro e gomito sinistro sempre fino a farli toccare. 

Per svolgere l’esercizio in modo corretto devi alternare sempre il movimento.

Quali Sono Gli Esercizi Per Dimagrire I Fianchi?

Sei riuscita a rimetterti in forma, ma quelle odiose maniglie dell’amore proprio non vogliono abbandonarti?

Niente paura puoi seguire una ginnastica a casa specifica per dimagrire i fianchi come:

Lo Squat

Puoi svolgere questo esercizio per dimagrire in diverse maniere:
  • Classico: apri le gambe in modo parallelo alla grandezza delle spalle e spingiti in avanti toccando il pavimento con le mani, quando ti rialzi devi spostare il peso nella gamba destra, piegare il ginocchio sinistro e afferrare la caviglia con la mano sinistra. Tieni questa posizione per qualche secondo, riposati e poi riprendi l’esercizio alternando le gambe. 
  • Sedia Invisibile: per praticare questo esercizio devi divaricare le gambe e piegarti proprio come se stessi provando a sederti.  Ritorni lentamente nella posizione d’origine e ripeti nuovamente l’esercizio. 
Lo Squat è indicato non solo per dimagrire i fianchi ma anche per tonificare gambe, cosce e glutei. come anche per:


Gli Affondi
Divarica le gambe e fai un grande passo in avanti, piegando il ginocchio, mantieni la posizione per qualche secondo, poi riporta la gamba indietro ritornando alla posizione d’origine e ripeti l’operazione con l’altra gamba. 

Questo tipo di esercizio da fare a casa fa parte degli affondi frontali, ma ci sono anche quelli laterali, ad esempio, che prevedono di fare il passo lateralmente tenendo fermo il busto.


Esercizi Adatti Anche Per Il Dimagrimento Delle Cosce


Piegamenti: 
Un allenamento a casa che va eseguito in piedi e per svolgerlo devi mettere le braccia distese lunghe il corpo, poggiare il palmo della mano sulle cosce e devi piagarti abbassando le ginocchia, portando le braccia in avanti. 

Per Concludere....
Gli Esercizi Per Dimagrire Velocemente A Casa Donne sono tanti ma devi ricordare però che per riuscire a dimagrire e raggiungere il tuo obiettivo non devi avere fretta!
Per aiutarti nel tuo percorso di dimagrimento, oltre a praticare attività fisica e seguire un regime ipocalorico corretto, puoi integrare un pasto sostitutivo 100% naturale  per ottenere la massima nutrizione alle minime calorie.
Un pasto sostitutivo di qualità può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di controllo del peso insieme ad una soluzione drenante che contribuisce ad eliminare le tossine dall'organismo per farti recuperare la normale efficienza.

Esercizi per dimagrire a casa velocemente donne 
Vuoi Saperne Di Più?
Contattami Subito
Vuoi Scoprire Gratis Come Migliorare Le Tue Abitudini Alimentari?

*N.B Gli effetti di ogni prodotto possono variare da persona a persona e vengono intesi all'interno di una dieta bilanciata abbinata ad uno stile di vita sano e corretto. In presenza di patologie o assunzione di farmaci consultare sempre il proprio medico di riferimento. Donne in gravidanza o in stato di allattamento dovrebbero chiedere conferma al proprio medico di riferimento prima dell'assunzione.


Fonte:
NutritionalProject.com | Esercizi per dimagrire a casa
Benessere360 | Affondi