Sostitutivo Pasto In Polvere è il tuo perfetto alleato per aiutarti efficacemente a recuperare la tua forma ideale in maniera semplice e veloce. Scopri subito come.
Sostitutivo Pasto In Polvere. Quali Vantaggi?
Il mercato offre molte soluzioni, prima di acquistare il primo sostitutivo pasto che trovi per rispondere ad esigenze immediate alla tua necessitò di tornare in forma, cerca di mantenere uno stile di vita attivo e scegli quello che possa essere più salutare per la sua composizione.
Il sostitutivo pasto in polvere può includere diverse formule come drink, proteine in polvere, frullati. La formulazione nasce per aiutarti a:
- Ricevere Un Elevata Nutrizione
- Assimilare Un Complesso Di Vitamine, Sali Minerali, Proteine
- Mantenere Energia e Vitalità
- Fornirti Il Minor Livello Di Calorie Possibile
- Sostituire Un Pasto Bilanciato e Completo
- Risparmiare Tempo
- Risparmiare Sulla Spesa Alimentare
- Liberarti Dallo Stress
In primo luogo il pasto sostitutivo ti offre proteine deidratate come soia, latte, piselli ma anche un insieme di vitamine e minerali aggiunti, con gustosi e diversi sapori.
Non tutte le polveri sono uguali, esistono molte differenze in termini di apporto proteico e composizione interna, per questo ti consiglio di consultare l'etichetta quando possibile.
Sostitutivo Pasto. Quali Ricerche?
Nel 2013 il "Nutritional Journal" ha pubblicato una ricerca nella quale un gruppo di obesi e persone sovrappeso sono state sottoposte ad assunzione regolare di sostitutivo pasto in polvere drink a base di proteine della soia ottenendo risultati positivi significativi in relazione a:
- Diminuzione Del Peso Corporeo
- Tonificazione.
Un altro studio realizzato da "Diabetes/Metabolism Research And Reviews" nel 2010, evidenziò come persone obese sottoposte ad una dieta bilanciata insieme ad integratori in polvere proteici, persero un peso maggiore in 12 mesi rispetto al gruppo che seguiva solo una dieta bilanciata tradizionale senza l'integrazione di un sostitutivo pasto.
Vuoi Saperne di più per pasto sostitutivo pasto in polvere?
Pasto Sostitutivo Migliore?
Le formulazioni devono garantire al tuo organismo l’assunzione di tutti i nutrienti necessari.
Un giusto equilibrio di:
- Proteine
- Carboidrati
- Minerali
- Vitamine
- Fibre
- Grassi
Quando decidi di acquistare un sostitutivo pasto in polvere devi fare attenzione a:
- Etichetta Del Prodotto Regolare
- Composizione Complessiva
- Ingredienti Interni Naturali
- Certificazione Del Ministero Della Salute
I sostituti del pasto rientrano nella categoria degli integratori alimentari, secondo il Ministero della Salute:
“prodotti alimentari destinati ad integrare la comune dieta e che costituiscono una fonte concentrata di sostanze nutritive, quali le vitamine e i minerali, o di altre sostanze aventi un effetto nutritivo o fisiologico, in particolare, ma non in via esclusiva, aminoacidi, acidi grassi essenziali, fibre ed estratti di origine vegetale, sia mono composti che pluri composti, in forme pre dosate”.
Devono rispondere quindi a specifici requisiti di composizione ed etichettatura secondo la legge.
L'inosservanza di normative di prodotti non conformi secondo le disposizioni Ministeriali potrebbero essere causa di sintomi iniziali leggeri come scarsa digeribilità fino ad arrivare ad effetti dannosi secondari per il tuo benessere nel lungo periodo.
Shake Sostitutivo Pasto Certificato Dal Ministero Italiano
Quando scegli il pasto sostitutivo da assumere assicurati che sia un prodotto certificato dal Ministero della Salute Italiano.
Questo ti può assicurare che tutti gli ingredienti presenti all'interno siano pienamente conformi e salutari.
Se hai Intolleranze Alimentari verifica che non vi siano presenti elementi che possano creare sensibilità al tuo organismo come ad esempio lattosio, glutine o soia.
Orientati verso scelte 100% naturali che possano assicurare una compatibilità ideale nell'assunzione.
Verifica la ricchezza della tabella nutrizionale presente oltre la qualità di ogni singolo ingrediente, la differenza sostanziale nel sostitutivo pasto in polvere risiede prevalentemente in questo.
Tossine Come Eliminarle?
Per aiutarti ad eliminare le tossine dall'organismo puoi utilizzare in sinergia con il sostitutivo pasto in polvere tisane drenanti e soluzioni che possono contribuire a raggiungere risultati superiori, insieme ad un regime ipocalorico corretto e del regolare movimento.Vuoi Saperne subito di più sul sostitutivo pasto in polvere?
Contattami Subito
Vuoi Scoprire Gratis Come Migliorare Le Tue Abitudini Alimentari?- Compila Adesso Questo Questionario In 5 Minuti
- Sarai Ricontattato/a Entro 24h Per Le Indicazioni Migliori Per Le Tue Esigenze
Vuoi Scoprire Gratis Come Migliorare Le Tue Abitudini Alimentari?
- Compila Adesso Questo Questionario In 5 Minuti
- Sarai Ricontattato/a Entro 24h Per Le Indicazioni Migliori Per Le Tue Esigenze