Garcinia Cambogia Integratore Alimentare

Garcinia Cambogia Integratore Alimentare Per Aiutarti A Tornare In Forma. Scopri Subito I Segreti Di Un Integratore Eccellente.
Garcinia Cambogia Integratore alimentare

Garcinia Cambogia Integratore Alimentare ? Se stai eggendo questo post sarai interessato/a ad approfondire gli effetti positivi del principio attivo di questa pianta. Scopri subito per cosa può aiutarti.



L'estratto deriva dalla Garcinia gummi gutta, nota anche come Malabar tamarindo e Kudam puli. 

La pianta è composta da un albero di medie dimensioni  con tronco legnoso. Il frutto è di un colore tra il verde e il giallo e ricorda una piccola zucca. 

Garcinia Cambogia Integratore Alimentare. Cosa Ti Offre In Particolare? 


I principi attivi dell'estratto possono donarti: 

  • Pectine: Fibre solubili, viscose, che regolano l’assorbimento intestinale e aiutano anche a prevenire la stipsi. 
  • Acido Idrossicitrico: caratteristico di questa sostanza, agisce sul metabolismo lipidico cellulare. 
  • Calcio Minerale: fondamentale per l’integrità dello scheletro e per la trasmissione di impulsi nervosi e muscolari. 
  • Carboidrati: Macronutrienti energetici, che svolgono diverse funzioni:  formano una riserva energetica che può essere utilizzata quando è necessario, permettono poi il trasporto dell’energia conservata e assumono in alcuni casi una funzione strutturale.

Quali Sono I Vantaggi Derivanti Dall’Assunzione Di Garcinia Cambogia?


Può Rallentare L'Accumulo Di Grassi:

La Garcinia Cambogia, ti dona una sostanza rara in natura l’acido idrossicitrico che ha effetto epatotossico. 

Questo acido contrasta la sintesi di acetil-coenzima A, un substrato energetico che l’organismo usa per la produzione di colesterolo e altri lipidi. 

Per questa caratteristica è l'estratto della pianta è diventato molto popolare nell'integrazione di percorsi che mirano al recupero della forma fisica ideale.


Può Calmare L'Appetito:

Ricevi proprietà anoressizzanti che favoriscono una riduzione dell’appetito regolando i livelli di serotonina. 

La serotonina, nota come l’ormone del buon umore, è un neurotrasmettitore sintetizzato sopratutto nell’apparato gastrointestinale e a livello del sistema nervoso centrale. 

Sono molteplici le funzioni che può interessare, come:
  • Il ciclo sonno/veglia
  • Il senso di fame e di sazietà
  • La motilità intestinale
  • La memoria
  • Il desiderio sessuale.

Può Aiutare La Digestione e i Problemi Intestinali:

Il sapore acido del frutto Garcinia Cambogia, secondo quanto tramandato dall'antica medicina tradizionale Indiana Ayurveda, favorisce la digestione. 

Il decotto con il frutto di Garcina Cambogia è utile in caso di problemi intestinali e reumatismi. 

In sintesi, i vantaggi che puoi ricevere dalla sua assunzione sono molteplici, contribuisce infatti a:
  • Favorire il metabolismo dei lipidi, 
  • All'equilibrio del peso corporeo
  • Ad un controllo migliore del senso di fame


Per Quale Motivo Dovresti Assumere Un Integratore Di Garcinia Cambogia?

Se il tuo obiettivo è recuperare la forma fisica, l'estratto può rivelarsi un tuo perfetto alleato insiemere ad un regime ipocalorico corretto e del regolare movimento.

Recenti ricerche scientifiche hanno dimostrato concreti effetti positivi dall'assunzione regolare giornaliera dell'estratto di garcinia cambogia.

Le proprietà offerte da questa pianta possono aiutarti efficacemente a raggiungere l'obiettivo di forma fisica ideale, insieme ad un regime ipocalorico corretto e della sana attività fisica.


Quale Dose Assumere Per Ottenere Benefici Significativi?

Se desideri avere effetti positivi che possono agevolarti nel tuo percorso per il recupero di una forma fisica ideale ed avere un contributo nel calmare il senso di fame sono raccomandabili un quantitativo da 400 a 750 mg di acido idrossicitrico giornaliero da garcinia cambogia integratore alimentare.

Tieni presente la concentrazione di questo principio attivo offerto dal prodotto che hai intenzione di acquistare. 

Se prendi come riferimento solo "il prezzo" potresti inciampare in soluzioni poco efficaci per i tuoi scopi.

La dose raccomandata è quella dell'estratto standardizzato a partire dal 50% di acido idrossicitrico.


La Garcinia Cambogia è Sicura?

Sono molte le marche in commercio che propongono garcinia cambogia integratore alimentare, è importante che ne scegli uno che possa offrirti all'interno l'estratto puro della Garcinia.

Per conoscere le percentuali contenute in un integratore oltre ad  ingredienti aggiuntivi controlla l'etichetta del prodotto.

Un altro aspetto da considerare è il prezzo. Se è troppo basso potresti non avere un ottima qualità.


Come Scegliere Il Prodotto giusto?

Garcinia cambogia integratore alimentare nel mercato è presente con molte alternative.

Un eccellente composizione studia ogni singolo ingrediente all'interno della composizione.

Un buon integratore  alimentare di Garcinia deve contenere almeno il 60% di acido idrossicitrico (HCA).

Questa sostanza favorisce favorisce:
  • Il Metabolismo aumentando i consumi energetici tramite l’incremento della produzione di calore e promuove in tal modo la combustione dei grassi e degli zuccheri. 
  • Il Processo Che Blocca La Sintesi Dei Lipidi stimolando al tempo stesso gli enzimi che metabolizzano la massa grassa. Questo aiuta a calmare l’appetito e a limitare l’accumulo di grassi.

Nell'ampia offerta presente nel mercato di garcinia cambogia integratore alimentare sono disponibili anche altri ingredienti interni funzionali per l'effetto finale:

Carnitina: sostanza che alimenta il consumo di grassi e favorisce il loro trasporto nei mitocondri consentendo una maggiore produzione di energia. La carnitina inoltre aiuta a rimuovere i prodotti di rifiuto provenienti dai mitocondri.

Cromo Picolinato: è adoperato come ipoglicemizzante nei dismetabolismi, come supporto ergogenico in ambito sportivo e  integratore capace di aiutare il miglioramento della composizione corporea. Ha proprietà ipoglicemizzanti, questa sostanza  può intervenire sul segnale insulinico e può favorire l'aumento dei livelli. 

Metilxantine (come la caffeina) l’importanza di questa sostanza è dovuta all'attività farmacologica che esercita su alcuni sistemi corporei.  Può intervenire sul sistema nervoso centrale, del sistema cardiovascolare e del sistema endocrino. Tra i suoi  molteplici effetti può aiutarti a:  essere reattivo, aumentare la concentrazione, diminuire il senso di fatica. 

Sinefrina: di origine vegetale e viene estratta dall'arancio amaro. Questa sostanza provoca reazioni simili a quelle del sistema nervoso simpatico, ovvero, reazioni stimolanti, eccitanti e contraenti. 

Gymnema Sylvestre: presenta l'acidogimnemico che può intervenire a livello intestinale. Questo funzione può bloccare il recettore per il glucosio rallentando di consenguenza l'assorbimento degli zuccheri fino alla metà. 

Se stai cercando un eccellente compromesso prezzo/qualità presente nel mercato fai attenzione a scegliere un integratore di garcinia cambogia che presenti un hca al 60%.

Quali sono gli effetti della garcinia cambogia?

  • La Garcinia Cambogia: stimolare il metabolismo dei lipidi, favorire l’equilibrio del peso corporeo e contenere il senso di fame. 400mg per dose giornaliera composta da due capsule al 60% di Hca (Acido Idrossicitrico)

Riassumendo, garcinia cambogia integratore alimentare può aiutarti a:
  • Favorire il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati (Garcinia)
  • L'equilibrio del peso corporeo (Garcinia)
  • Il controllo del senso di fame. (Garcinia)

Vuoi Saperne di più sul miglior compromesso prezzo/qualità presente nel mercato di garcinia cambogia integratore alimentare

Contattami subito:

NB. Gli effetti di ogni prodotto possono variare da persona a persona e vengono intesi all'interno di una dieta bilanciata abbinata ad uno stile di vita sano e corretto. In presenza di patologie o assunzione di farmaci consultare il proprio medico di riferimento. In fase di allattamento e/o gravidanza consultare sempre il proprio medico di riferimento prima di assumere integratori.


Fonte: 
MyPersonalTrainer | Garcinia Cambogia
GreenMe| Serotonina
Fonte: Unito.it | Metixaltine 
MyPersonalTrainer | Sinefrina 
MyPersonalTrainer | Carnitina 
MyPersonalTrainer | Cromo Picolinato 
MyPersonalTrainer | Gymnema proprietà
Albanesi | Garcinia
Just-Bewell | Hca

© all rights reserved
made with by templateszoo