Richiedi Subito Informazioni. Contattami Ora.
Invia Un Messaggio WhatsApp Adesso!

Search Suggest

Riso Rosso Fermentato Dove Si Compra?

Riso Rosso Fermentato Dove Si Compra. Scopri Subito Come Acquistare In Maniera Semplice E Veloce Una Qualità Eccellente

Riso Rosso Fermentato Dove Si Compra ? Se stai leggendo questo post sarai sicuramente interessato/a alla ricerca di una soluzione per acquistare un riso rosso fermentato ad un eccellente compromesso qualità/prezzo. Scopri subito come scegliere un prodotto di qualità

Riso Rosso Fermentato Dove Si Compra


Cosa Può Donarti Il Riso Rosso Fermentato?


Le proprietà offerte dal riso rosso fermentato ti possono aiutare per il colesterolo, ma sono anche altri i  benefici che puoi ottenere. Infatti può contribuire a: 
  • Ridurre I Livelli Di Colesterolo: Arricchito di monacoline durante il processo di fermentazione, ti offre un azione ipocolesterolemizzante. Alcuni studi scientifici dell’università di Tokyo evidenziarono un’ equivalenza tra la monacolina K e la lovastina. La lovastina è un farmaco che appartiene alla categoria delle statine, utilizzate per contrastare i livelli di colesterolo. Lo studio evidenziò la stessa capacità di contrastare il colesterolo dei due elementi e la stessa composizione chimica. La monacolina infatti quando viene assunta dall'organismo umano, si converte e si trasforma in lovastatina. 
  • Prevenire L’Insorgenza Di Malattie Cardiovascolari: la monacalina K riducendo il colesterolo nel sangue contribuisce anche a prevenire malattie come l’ictus cerebrale e l’infarto.  
  • Normalizzare Il Livello Di Trigliceridi: questo effetto è dovuto all’attività inibitoria della monacalina K nei confronti dell’enzima HMG-CoA- reduttasi. Questo enzima è responsabile della sintesi del colesterolo.
  • Rafforzare Le Difese Immunitarie: La presenza di flavonoidi che contribuisce ad un buon funzionamento del sistema immunitario. Questi sono dei potenti antiossidanti in grado di bloccare i danni prodotti dai radicali liberi.
  • Aiutare La Respirazione: le saponine, sostanze di origine vegetale, hanno azione espettorante e agiscono positivamente contro tutte le affezioni catarrali del sistema respiratorio.

riso rosso fermentato dove si compra
Scopri subito il miglior rapporto prezzo/qualità presente sul mercato.
Contattami adesso:

Riso Rosso Fermentato Dove Si Compra Subito?

Puoi acquistare molte alternative online comodamente da casa il riso rosso fermentato, online, in modo facile e veloce. 

Una formulazione di riso rosso fermentato con aggiunta di principi attivi naturali che lavorano sinergicamente insieme per migliorarne gli effetti finali.

riso rosso fermentato dove si compra
Se vuoi saperne di più contattami adesso:


Riso Rosso Fermentato Capsule?

Il  riso rosso fermentato capsule, è un prodotto ottenuto dalla lievitazione del riso da cucina. 

Il processo di lievitazione avviene attraverso un particolare lievito rosso, il Monascus porpureus.

Durante la fase di lievitazione, il riso, si arricchisce di sostanze monacaline, come la monacalina K che permette la riduzione del colesterolo in eccesso.

Deriva dalla cultura alimentare tradizionale cinese, dove viene adoperato nei processi produttivi di vini ed aceti e come  contorno insaporente. 

In Cina, questo prodotto è adoperato anche come rimedio per i problemi di circolazione, di digestione e  per alcuni disturbi intestinali . 


Scegli La Qualità. Riso Rosso Fermentato Dove Comprarlo?


Per scegliere un buon integratore  alimentare di riso rosso fermentato dovresti tenere in considerazione alcune caratteristiche.  

In primo luogo valuta ogni singolo ingrediente contenuto nell'integratore e le relative percentuali. 

Se vuoi ottenere un aiuto efficace per i livelli di colesterolo una quantità pari a  10 mg di monacolina K al giorno potrebbe un apporto significativo.

Preferisci integratori che ti possano assicurare questo quantitativo minimo.


Scegli prodotti 100% naturali  facilmente assimilabili e digeribili dall'organismo.

Ultima osservazione di carattere generale. 


Spesso il  prezzo troppo basso di un integratore può nascondere insidie che si celano dietro una scarsa qualità o una concentrazione poco significativa del principio attivo.


Se non stai attento e fai una scelta poco positiva per il tuo organismo, potresti ottenere il risultato contrario!  
In commercio l'ampia offerta consente di trovare Il riso rosso fermentato in diverse composizioni.

riso rosso fermentato dove si compra
Scopri subito il miglior rapporto prezzo/qualità presente sul mercato.
Contattami adesso:



N.B Gli effetti di ogni prodotto possono variare da persona a persona e vengono intesi all'interno di una dieta bilanciata abbinata ad uno stile di vita sano e corretto. In presenza di patologie o assunzione di farmaci consultare sempre il proprio medico di riferimento. Donne in gravidanza ed in stato di allattamento dovrebbero chiedere conferma al proprio medico di riferimento prima di assumere integratori.


Fonte: 
Inpha2000.it | RisoRosso 
Benessere360 | Riso Rosso Fermentato 
Ideegreen | Riso Rosso Fermentato 
ObiettivoBenessere | Riso Rosso per Colesterolo