Richiedi Subito Informazioni. Contattami Ora.
Invia Un Messaggio WhatsApp Adesso!

Come Dimagrire Le Gambe In Poco Tempo? 8 Segreti

Come Dimagrire Le Gambe In Poco Tempo. Scopri subito 8 segreti per raggiungere facilmente il tuo obbiettivo.

Come Dimagrire Le Gambe In Poco Tempo è il tuo interesse?  Scopri subito segreti fondamentali che ti consentiranno di capire come raggiungere velocemente quello che desideri.

come dimagrire le gambe in poco tempo

Come Dimagrire Le Gambe In Poco Tempo. 8 Segreti!


Vuoi indossare vestitini e shorts ma hai timore di mostrare le tue gambe? Per capire come dimagrire le gambe in poco tempo è risaputo che bisogna partire un regime alimentare preciso, controllare le calorie e svolgere attività fisica.
Lo stesso discorso vale anche per snellire le gambe, in questo caso scegli un’alimentazione mirata ed esercizi precisi per il nostro scopo.

1) Segui Una Sana Alimentazione

Come dimagrire le gambe in poco tempo come obiettivo parte da una base fondamentale: favorire cibi a basso contenuto di grassi.
Orientati principalmente su frutta e verdura; latticini, carne e pesce vanno mangiati con moderazione.
Evita invece, bevande gassate e alcolici; è essenziale poi limitare gli zuccheri.
Non saltare la colazione , il momento più importante per equilibrare la giornata.
Prendi la sana abitudine di spuntini leggeri tra un pasto e l’altro, quindi a metà mattina e metà sera.

2) Fai Una Regolare Attività Fisica
Per raggiungere velocemente il tuo obiettivo e capire come dimagrire le gambe in poco tempo è molto importante svolgere un attività fisica regolare, non necessariamente in palestra, puoi concederti un po' di tempo per una corsa al parco, o per i meno allenati una camminata veloce; anche il nuoto può aiutare.
Ci sono poi molti esercizi da fare anche in casa, specifici per snellire le gambe, che possono risultare molto utili come :

  • Squat: bisogna divaricare le gambe e simulare il volersi sedere.
  • Affondi: bisogna fare lunghi passi affondando la gamba fino a formare un angolo retto con il ginocchio.
  • Forbice: bisogna stendersi su un fianco, contrarre addominali e glutei e sollevare la gamba, poi portarla giù senza però toccare l’altra. 

3) Massaggi
Sono dei trattamenti complementari, dato che non consentono di dimagrire le gambe miracolosamente ma accompagnati ad una dieta equilibrata ipocalorica corretta ed una regolare attività fisica contribuiscono a donarti ottimi benefici, poiché permettono di riattivare la circolazione, smaltire tossine in questo modo e a diminuire la ritenzione idrica.

4) Contrasta La Ritenzione Idrica
La nemica di tutte le donne, dato che spesso comporta il formarsi della cellulite.
La cellulite è un’alterazione dell’ipoderma dovuta a un cambiamento del sistema linfatico e venoso, questo cambiamento produce un rallentamento del flusso ematico e una stasi di liquidi (ritenzione idrica).
Per contrastare la ritenzione idrica bisogna mangiare molta frutta e verdura poiché sono alimenti che contengono acqua, bisogna consumare cibi poco salati, e soprattutto bisogna bere almeno due litri di acqua al giorno.

5) Bevi Molto
Altro aspetto fondamentale quindi per riuscire a capire come dimagrire le gambe in poco tempo è bere molta acqua , dato che le gambe sono la zona del corpo che più risente della ritenzione idrica, quindi assumendo molti liquidi riusciamo a drenarle costantemente.
Ci sono anche tisane drenanti, che possono apportare benefici poiché aiutano a bruciare grassi e a far smaltire i liquidi in eccesso.

6) Usa Tisane Drenanti
Le tisane drenanti ti aiutano a ridurre la ritenzione idrica e agiscono sul sistema linfatico e sull'apparato renale; una buona tisana drenante deve assicurare l’azione diuretica e deve contenere pochi sali.
Puoi prepararti anche delle tisane drenanti fai da te, una volta scelti gli ingredienti per la tua tisana, come ad esempio foglie di betulla e radice di liquirizia .
Fai bollire tutti gli ingredienti in un litro di acqua per 15 minuti, è la tua tisana è pronta.
Una soluzione in polvere istantanea comoda e veloce d sciogliere in acqua.
Grazie ai principi attivi presenti all'interno aiutano a drenare i liquidi in eccesso ed eliminare le tossine.
Inoltre contribuiscono a migliorare la funzionalità della circolazione venosa.
Se integri questi infusi in uno stile di vita sano, aiutano a prevenire o limitare la ritenzione idrica.

7) Usa Creme Che Aiutano A Snellire
In commercio ci sono molti prodotti che permettono di ridurre gli inestetismi delle gambe, ma bisogna saper scegliere per non spendere inutilmente soldi.
Esistono diversi tipi di prodotti snellenti, poiché ogni consumatore ha necessità diverse. 

Puoi trovare creme utili per levigare la pelle, altre per eliminare l’effetto buccia d’arancia ed i cuscinetti.
Alcuni di questi prodotti poi sono studiati per agire mentre dormiamo.
Le creme notturne vanno applicate prima di andare a dormire poiché durante il riposo le cellule della pelle sono più attive e sono più ricettive ai trattamenti snellenti; le cellule agiranno per curare i danni ossidativi subiti durante il giorno.


8) Usa Fanghi Anti Cellulite fai da te:
I fanghi come i massaggi sono trattamenti complementari,  la loro efficacia per dimagrire le gambe dipende anche dal tuo stile di vita.
Se vuoi preparare un fango anti-cellulite in casa serve un cucchiaio di argilla, 50 grammi di alghe in polvere, gli oli essenziali preferiti e acqua per amalgamare tutti i prodotti.
Inizia lavando la zona interessata, nel nostro caso le gambe, e stendere il composto ottenuto; massaggiare per qualche minuto e lasciare in applicazione per circa 40 minuti.
Infatti il composto dopo 40 minuti si indurirà quindi bisogna rimuoverlo e lavare la zona.

Come dimagrire le gambe in poco tempo è possibile?
Questi semplici consigli ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo velocemente.

Tuttavia, è fondamentale prima di tutto seguire un regime alimentare corretto, assumere molti liquidi e svolgere regolare attività fisica.
Tutti gli altri consigli come ad esempio i massaggi e le creme snellenti, sono trattamenti complementari, che arrecano benefici solo se abbinati a uno stile di vita sano.

Vuoi scoprire come dimagrire le gambe in poco tempo 
Chiedi subito informazioni

Vuoi Scoprire Gratis Come Migliorare Le Tue Abitudini Alimentari?

Fonti:
MyPersonalTrainer | Dieta Ipocalorica
PortaleBenessere | Come dimagrire le cosce
Benesssere.com  | Cellulite
Portale Benessere.  Fanghi Anti Cellulite
MyBeauty.it | Crema Snellente   | Ok-Salute. |  Snellenti notturni funzionano?