Richiedi Subito Informazioni. Contattami Ora.
Invia Un Messaggio WhatsApp Adesso!

Integratori Per Circolazione Sanguigna. Quali Scegliere?

Integratori Per Circolazione Sanguigna. Scopri Subito Quale Scegliere Per Ottenere Concreti Benefici!

Integratori Per Circolazione Sanguigna sono il tuo interesse? Scopri subito da quali principi puoi ottenere effetti positivi in maniera naturale per vivere meglio le tue giornate o avere una migliore risposta anche per le performance sportive.
Integratori Per Circolazione Sanguigna

Integratori Per Circolazione Sanguigna

Puoi trovare un ampia offerta nel mercato di soluzioni che promettono esperienze soddisfacenti, in questo articolo tuttavia, l'interesse è indicarti delle soluzioni completamente naturali che possano essere in armonia con il tuo corpo.

Scopri Subito come puoi conquistare un nuovo benessere a meno di 3,80e al giorno!

Integratori Per Circolazione Sanguigna, Quali Possono Aiutarti?

  • Omega 3 in Olio di Krill
  • Ossido Nitrico

Olio di Krill


Tra gli integratori per la circolazione sanguigna l'Olio di Krill può esserti molto utile.

L'olio di krill ha assunto molta popolarità ultimamente per la provenienza dai mari incontaminati Antartici tanto da essere indicato come qualità superiore al tradizionale Olio di pesce.

Ricerche svolte da "Nutrion Reviews" nel periodo di Febbraio 2007 hanno dimostrato la superiorità del krill rispetto al suo similare.

In particolare la differenza risiede nel fatto che nel krill gli Omega 3 sono organizzati sotto forma di Fosfolipidi mentre in quello tradizionale sotto forma di trigliceridi.

Il tipo che usa il nostro organismo sono i fosfolipidi che contribuiscono anche alla formazione cellulare. Inoltre il krill presenta una migliore bio-disponibilità per per mantenere la salute del cuore.

Questo tipo di Olio contiene anche astaxantina un potente antiossidante, funzionale per contrastare i radicali liberi.

L'American Heart Association indica che un consumo di 1000mg di Omega 3 al giorno può tenere sotto controllo la pressione sanguigna e prevenire altri rischi di tipo cardio vascolatorio.

Contribuisce A Mantnere Sotto Controllo La Pressione Alta. Centinaia di pubblicazioni dimostrano come gli omega 3 possano contribuire ad abbassare la pressione sanguigna. 

Il "Journal of the American College of Cardiology" nel 2009, approfondì la ricerca per valutare con precisione la quantità giusta ed i relativi effetti sul corpo. 

Dai test effettuati emerse che già una quantità di 500mg di Epa e Dha può aiutare nella prevenzione della pressione alta.

Ossido Nitrico

Un team di ricercatori guidato da Dr. Luis Ignarro insieme a  Robert Furchgott e Ferid Murad, ha ottenuto un importante scoperta nel 1998, ricevendo  il riconoscimento di premio Nobel.

Essi dimostrarono come le cellule endoteliali, che rivestono la superficie dei vasi sanguigni, giocassero un ruolo cruciale nel regolare il flusso sanguigno e la pressione.

Queste cellule producono un gas chiamato ossido nitrico che aiuta:
  • I vasi sanguigni a stare rilassati e ad aprirsi per il flusso del sangue.
  • Promuove il loro regolare funzionamento in termini di flessibilità e dilatazione.
  • Contribuisce a regolare i livelli della pressione sanguigna.
  • Modula La Trasmissione Nervosa E Neuromuscolare
  • Interviene Direttamente Nelle Difese Immunitarie
  • Impedisce L'Aggregazione Piastrinica 
  • Stimola la Mitocondriogenesi cioè la sintesi di nuovi mitocondri 
In sintesi tra gli integratori per la circolazione sanguigna, l ossido nitrico può aiutarti ad avere un:
  • Equilibrio Nella Pressione 
  • Aumento Delle Difese Immunitarie
  • Prevenzione Contro Ictus Ed Infarti
  • Miglioramento Per Problemi Di Disfunzione Erettile
In sintesi, risulta essere un fattore critico per il funzionamento di tutti gli organi vitali del tuo corpo.

In realtà è una molecola estremamente ridotta, composta da un atomo di ossigeno e uno di azoto, ma che interessa numerosi ruoli all'interno dell'organismo. 

Infatti, è un fattore critico per il funzionamento di tutti gli organi del corpo compresi polmoni, stomaco, genitali e cuore.

Per questo è al centro di numerose ricerche nel campo cardiovascolare e ha portato alla realizzazione di farmaci come il nebivololo e il sidenafil (Viagra) per la disfunzione erettile.

L'esercizio fisico regolare può incidere sulla sua produzione aumentandone i livelli.

Come fisiologico processo di invecchiamento, le quantità che il tuo corpo produca quantità di ossido nitrico si riduce.

Elementi che possono incidere sulla sua produzione:
L-Arginina. Amino acido che si trova nella carne rossa. Principale precursore di Ossido Nitrico. Secondo il National Institutes of Health, può risultare essenziale per il miglioramento del flusso sanguigno e per la produzione di Ossido Nitrico. 
L-Citrullina. Amino acido presente nella frutta. Contribuisce ad una produzione aggiuntiva di Ossido Nitrico. Secondo il “Journal of Hypertension” e il Dr. Louis Ignarro, agisce sull'arginina che a sua volta, può stimolare l'organismo ad una maggiore produzione di Ossido Nitrico. 
L-Taurina. Amino acido presente in carne, pesce, uova, latte.  Favorisce la sintesi di Ossido Nitrico.

 

Antiossidanti.  Migliorano i danni ossidativi derivanti dalla produzione. Donano una migliore efficienza ai processi.
  • Vitamina E. Grazie alla sua azione antiossidante contro i radicali liberi, contribuisce a prevenire le placche aterosclerotiche. Inoltre, può aiutarti ad abbassare i livelli di colesterolo nel sangue.
  • Vitamina C.  Uno studio pubblicato nel 2003 in “Circulation Research” ha scoperto che può contribuire ad aumentare l’attività dell’ossido sintasi enzima nitrico, la proteina che produce ossido nitrico. 
Di conseguenza, emerge la necessità per molte persone di assumere integratori per la circolazione sanguigna che possano contribuire ad alimentare la produzione di questa molecola per rendere il flusso sanguigno ottimale.

Vuoi migliorare la circolazione  del sangue o soffri di disturbi derivanti da essa?

Questo percorso naturale può contribuire a migliorare la tua attività cardio vascolatoria, alleviare disturbi derivanti da essa e migliorare le tue performance sportive.

Vuoi saperne di più per integratori per circolazione sanguigna?

Vuoi Scoprire Gratis Come Migliorare Le Tue Abitudini Alimentari?

Fonti: