Richiedi Subito Informazioni. Contattami Ora.
Invia Un Messaggio WhatsApp Adesso!

Search Suggest

Dieta Dopo Le Feste Natalizie. Come Fare?

Dieta Dopo Le Feste Natalizie per tornare velocemente in forma.Scopri subito i segreti per conquistare la tua forma ideale.

Dieta dopo le feste natalizie per tornare in forma? Scopri subito come tornare in forma velocemente dopo gli eccessi delle festività.

Dieta Dopo Le Feste Natalizie

Dieta Dopo Le Feste Natalizie. Come Iniziare


Il Natale è ricco di emozioni, risa tra parenti e amici, colori, tavole imbandite. 

Per quanto tu sia riuscita/o a controllarti in questi giorni non puoi non essere caduta di fronte alle numerose tentazioni della tavola.

La tradizione vuole che in questi giorni l'ondata delle calorie che assimili è elevata..
mangi assorta/o nel piacere della risa e della compagnia, rimandando alla storica frase "dopo le feste mi metto a dieta" tutte le preoccupazioni...

Qualche secondo di smarrimento per renderti conto che i vizi delle feste sono stati eccessivi... Devi iniziare una dieta dopo le feste natalizie e perdere i kg di troppo accumulati nella spensieratezza di questi giorni.

Nei giorni di festa ti sei concessa/o di tutto, è il momento di recuperare prima possibile.

Ora è il momento di:
  • Tornare In Forma Velocemente
  • Eliminare Le Tossine Accumulate 
  • Drenare efficacemente 

Dieta Dopo Natale. Come Fare?


Tutti i vizi delle feste hanno inevitabilmente appesantito il tuo organismo che non si trova più nelle condizioni ideali per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo bensì lo rallenta, perchè è affaticato da giorni  a causa di grassi, dolci e liquori.

Senti la necessità di recuperare prima possibile con una dieta dopo le feste natalizie.

Sebbene puoi seguire con attenzione i suggerimenti che ti ho dato, la tua "macchina" in questo momento non offre le migliori prestazioni, è meno efficiente, è quindi necessario "ottimizzare il tuo corpo" e riportarlo al miglior equilibrio per raggiungere il tuo obiettivo.


Dieta Dopo Le Feste Natalizie. 6 Trucchi Per Riprendere La Forma Ideale



Con questi 7 semplici suggerimenti puoi iniziare a recuperare la tua forma insieme alla tua dieta dopo le feste natalizie.


1) Bevi molta acqua

Durante le feste mangi di tutto ed in continuazione: Cibi Grassi, Dolciumi, Alcolici....Il tuo stomaco si è dilatato ed ha bisogno di eliminare le tossine in eccesso. Bere molta acqua ti aiuta ad espellere le scorie e può aumentare il senso di sazietà.  Unisci a questo suggerimento sempre un regime ipocalorico corretto, con proteine, frutta e verdura.


2) Fissa Obiettivi Realistici

Questo approccio è utile non solo in questa situazione ma funzionale ed efficace nella tua vita stessa per gestirla nel migliore dei modi.

Se ti fissi piccoli realistici obiettivi da raggiungere e riesci a portarli a termine puntualmente puoi influire positivamente sulla tua motivazione e senso di autostima.

Se interpreti ogni possibile situazione della vita in questo modo riuscirai ad accrescere sicurezza, determinazione, stima di te stessa.

Quando succede il contrario invece, sei soggetta a demotivarti facilmente, non sei tenace nel raggiungere la meta e puoi cadere più facilmente di fronte alle prime difficoltà.

In poche parole, voglio dirti che è inutile che ti poni l'obiettivo di perdere 20kg in un mese, non è realistico. 

L'organismo è una realtà complessa, ognuno è diverso.

Mente e Corpo hanno particolarità uniche per ogni individuo..."Conosci Te Stesso" diceva Socrate oltre 2000 anni fà...

Dunque, se non ti è mai successo di perdere 20kg in un mese, pensi davvero che riuscirai ora a raggiungere questo tipo di obbiettivo?

Metti da parte la tua emotività per un momento. 

Cerca di controllare il tuo stato d'animo che potrebbe peggiorare la situazione.

E' il momento di pianificare un programma realistico per perdere peso in maniera salutare nella tua dieta dopo le feste natalizie.

Prendi la tua agenda e fissa un piccolo e/o moderato obiettivo settimanale, che di solito sei sempre riuscita a raggiungere.

In base a quanto sei stata capace di fare in passato, con molta probabilità riuscirai nel futuro senza incontrare troppe difficoltà o incidere sul tuo umore. 

Un integrazione può essere molto efficace, ma ricorda che la vittoria nasce dentro di te.


2) Mangia Spesso

Mangiare poco e spesso aumenta il metabolismo, tieni conto di questo nella tua dieta dopo le feste natalizie.

Tutti i percorsi che mirano a consigliarti una dieta salutare sono soliti indicarti un numero di pasti da 4 a 6 al giorno in maniera tale che il tuo organismo possa lavorare in continuazione e bruciare più calorie.

Ovviamente, devi porre molta attenzione a ciò che assimili. Cibi a basso contenuto calorico sono l'ideale, in particolare con alto apporto di proteine e basso di carboidrati.

Le feste Natalizie ti hanno riempito in questi giorni di Panettoni, Pandori, Torroni, Cioccolata, Torte....ad ogni momento.... Lascia tutto questo alle spalle, regala quello che ti è rimasto a casa per non cadere in facili tentazioni nei giorni successivi.


3) Esercizio Fisico

Spesso senti parlare di esercizio fisico quando si parla di dieta. 

In realtà l'80% del risultato è determinato da quanta attenzione presti alla tua alimentazione. 

Se riesci a mantenere un controllo sulle tue abitudini alimentari puoi raggiungere comunque il risultato durante la tua dieta dopo le feste natalizie.

L'esercizio fisico aiuta ed è molto importante per incentivare la perdita peso ma se questo non è supportato da una dieta sana diventa inutile.

In ogni caso, per esercizio non pensare ad allenamenti da centometrista o 40km di maratona al giorno. Una sana abitudine, sempre se sei soggetta/o ad uno stile di vita sedentario, è di muoversi per almeno 20 minuti al giorno. 

Questo può significare una "camminata veloce" , ancora meglio se in salita, ma non proprio il ritmo di "portare a spasso il cane".

Se non vai in palestra ed esci per muoverti un pò, fai in modo che questo tempo sia qualificato, concentrati sul movimento, ascolta musica che può darti la carica e distrarti. 


4) Evita Alcolici

Tra Vino e Liquori è stata una continua allegria vero? Adesso è il momento di metterli da parte... non significa che non puoi divertirti per le successive feste, ma nei giorni "normali" ora evita alcool. 

Questo ti porta all'aumento di peso, quindi è una delle peggiori cose che puoi fare se vuoi raggiungere i tuoi obbiettivi. Ogni drink alcolico contiene inutili zuccheri e carboidrati nocivi per la tua forma fisica. 

Anche se controlli i tuoi pasti devi sapere che un bicchiere di vino rosso contiene fino a 100 calorie. 

Ti sei concessa/o esagerazioni? Adesso è il momento di fare qualche sacrificio!

Nella tua dieta dopo le feste natalizie è il momento di evitare per qualche settimana di non bere alcolici o almeno orientati sul minimo che riesci a mantenere. 

Questo suggerimento è di vitale importanza per la tua dieta dopo le feste natalizie se vuoi veramente perdere peso che hai inevitabilmente accumulato.


5) Inizia un programma alimentare diverso

Se hai deciso di smaltire gli eccessi perchè non sperimentare la curiosità di una cucina diversa? 

Conoscere sapori e piatti che non hai mai provato, a basso contenuto calorico non può che darti maggiore entusiasmo in questi momenti! 

Ovviamente orientati verso un tipo di ricette light, neanche a dirlo evita i fritti o qualsiasi cibo grasso. 

Sfogliare con un libro di ricette vegane o vegetariane ad esempio, potrebbe darti una piacevole esperienza unita a un benessere fisico. 

Questo potrebbe essere il tuo primo passo per una dieta dopo le feste natalizie senza stress.

Per organizzare meglio il tuo tempo e non essere disorientata/o potresti pianificare la tua agenda alimentare settimanale facendo la spesa in anticipo per la tua settimana vegana!


6) Assumi Integratori Per Raggiungere Facilmente Il Tuo Obiettivo

Inserire integratori naturali può aiutarti efficacemente a conquistare il tuo obiettivo in maniera semplice e veloce, insieme ad un regime ipocalorico corretto e del regolare movimento per*:
  • Liberare L'Organismo Dalle Tossine Accumulate
  • Recuperare Efficienza e Vitalità
  • Recuperare Velocemente La Tua Forma Ideale 


Vuoi scoprire subito fantastici alleati che possono aiutarti nella tua dieta dopo le feste natalizie

Contattami subito:

Vuoi Scoprire Gratis Come Migliorare Le Tue Abitudini Alimentari?


NB. Gli effetti di ogni prodotto possono variare da persona a persona e vengono intesi all'interno di una dieta bilanciata abbinata ad uno stile di vita sano e corretto. Un regime ipocalorico corretto e del regolare movimento sono aspetti fondamentali per il risultato finale. Donne in stato interessante o allattamento dovrebbero chiedere consenso al proprio medico di riferimento. Persone affette da patologie o in stato di assunzione di farmaci devono consultare il proprio medico prima di assumere integratori.